Passa ai contenuti principali

Costumi estate 2014: scoppia la moda del mezzo slip

Uomini al mare in pantaloncini da calcio? O con larghissimi boxer ad altezza ginocchio? Oppure con osceni slip monocolore sbiaditi di 30 anni fa?

Donne...dimenticate tutto questo!
Da decenni la pubblicità e la moda costringono le donne di ogni età ad esibire ogni estate sempre più centimetri del loro corpo, a competere nella prova costume per soddisfare il proprio narcisismo, conquistare un partner...o rimediare una focosa notte in spiaggia col casanova di turno.
E perchè questa concorrenza spietata non dovrebbe riguardare gli uomini?
Ecco dunque la nuova trashissima moda dell'estate 2014: il mezzo slip maschile! Ma sarebbe meglio dire un mezzo perizoma. Si tratta di una "mutanda" a forma di fascia da Miss Italia che copre, oltre alle zone intime, una piccolissima fetta di un solo gluteo del malcapitato modaiolo. L'altro gluteo, nudo e libero di scatenare le fantasie femminili.
Il pacco sarà ancora più in risalto. Piacerà o non piacerà questa trovata all'universo femminile? Molto dipenderà dal fisico e dalle dimensioni dei coraggiosi avanguardisti del trash che decideranno di indossarlo.
Il nome di questo vero e proprio copri-pene da spiaggia è Mens-Brief Bikini e su E-Bay sta andando letteralmente a ruba. Costa appena 2,34 dollari ed è dispobibile in 5 colori: rosso, blu, bianco, nero e in versione "macho" con stampa camouflage.
Speriamo che la moda estate 2014 ci riservi dell'altro. Intanto auguriamo a tutti voi di non incrociare mai per spiaggia gli eroi del beachwear con adddosso questo vomitevole prodotto.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come inserire favicon personalizzata su blogspot

Oggi abbiamo cambiato la favicon del blog . Da quella standar che mette Blogger (il servizio di Google che usiamo per gestire questo sito) a quella personalizzata nostra. Che cos'è una favicon? La favicon è presente su tutti i siti, da facebook al nostro blog, è quella piccola immagine che compare a sinistra della scheda aperta sullabarra degli indirizza o meglio: quella che compare a sinistra dell' indirizzo URL del tuo blog . Come abbiamo fatto? Ecco quindi una piccola e rapidizzima guida per farlo anche nel suo sito ospitato con dominio .blogspot: Per prima cosa vai su "modello" e salvi una copia di backup cliccando sul tasto in alto a destra " backup/ripristino " in modo da riportare il tuo template (lo schema del sito) allo stato in cui si trova ora in caso di errori nella procedura. Ora vai su Layout , Modifica HTML e Espandi i modelli widget . Sfruttando la funzione trova del browser (che apri digitando da tastiera CTRL+f) cerchi ...

HQ Trivia e Live Quiz, l’app che fa vincere soldi

Passiamo sempre più ore con in mano il nostro smartphone. Ormai i dispositivi fanno parte della nostra giornata e siamo costantemente connessi per lavoro, per mantenere i contatti con amici e parenti, organizzare partite di calcetto e cene tra colleghi, ma anche e sopratutto per divertimento e svago.

Ragazza di Periferia Remix di Anna Tatangelo in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms

La notizia è tra le più interessanti e da urlo di questo weekend!