Passa ai contenuti principali

Elecrtovamp: chi le ha viste? Che fine hanno fatto? I grandi interrogativi del millennio

Con l'anno nuovo sorgono spontanee anche nuove domande importanti: le Electrovamp che fine hanno fatto?


Dopo una loro prorompente irruzione nel mondo della musica, della buona musica, sono quasi scomparse. Il primo singolo proposto: "i don't like the vibe in the vip" caratterizzato da una musica entusiasmante, un testo complesso e un video coinvolgente è stato un successo di portata mondiale che faceva ben sperare ad una scomparsa repentina del duo gallo-irlandese delle Elecrtovamp. Effettivamente pare che sia così, come i Tokyo Hotel, anche delle Elecrtovamp ce ne siamo apparentemente liberati. Se per il gruppetto tedesco ci sono voluti molti mesi di sofferenze atroci, per questo duo, è bastato ignorarle perché decidessero che era meglio smettere.
Scrivo questo appello per chiedere a qualche lettore se sa che fine abbiano fatto, se riesce a darmi delle coordinate per poter seguire la carriera di queste promettenti artiste.

Per approfondimenti:
Il loro myspace: electrovampofficial (official! Tienti alla larga dalle imitazioni!)
La loro completa e fornitissima pagina di wikipedia: qui e l'imperdibile account twitter, noi siamo già diventati loro follower!

 Il Video del fantastico sucesso "i don't like the vibe in the vip"

Commenti