Da bambina timorosa a donna in carriera e sicura di sè (capace di sifdare in un faccia a faccia l'ex pemier Silvio Berlusconi in una famosa puntata). Questo è il ritratto che fornisce di se l'Ilaria nazionale in una intervista a Vanity Fair (http://www.vanityfair.it/show/tv/13/09/24/ilaria-d-amico-intervista-foto).
Molti anni prima di diventare la giornalista sportiva preferita dagli Italiani, mischiando fascino e competenza, Ilaria D'amico si rivela essere stata una bambina piuttosto timida e impaurita, tanto da essere terrorizzata da molti cartoni animati. "Chi mi faceva più paura era la strega di Biancaneve, e quella sua ombra minacciosa" confessa.
Per questo la D'Amico è oggi testimonial del palinsesto "Disney junior": "I suoi programmi sono studiati per farmi stare serena quando mio figlio guarda la tele". Tra i cartoni preferiti dalla sexy giornalista, La Casa di Topolino, Fake e i Pirati, i Barbapapà, gli Aristogatti.
Tra i ricordi traumatizzanti d'infanzia della D'amico invece c'è l'Uomo Tigre: " a mio figlio non lo farei mai vedere, ma magari lo sceglierà da solo".
Commenti
Posta un commento