Per tutti gli appassionati del Sup, per chi ci si è appena avvicinato o chi desidera conoscere questa disciplina sportiva che sta avendo sempre più diffusione nel mondo dove il numero degli appassionati che la praticano è in continua ascesa, segnaliamo questa bella inziativa organizzata da Jan, titolare di Jan Surf, il negozio di Senigallia (An) fornitissimo di sup, tavole, skate e vestiti e da Ondanomala asd, società sportiva di Ancona.
Sup sta per Stand Up Paddle e lo abbiamo conosciuto ed è una disciplina che arriva dalle Hawaii e che sta mettendo le radici nella spiaggia di velluto di Senigallia grazie a questa prima regata-evento in programma per l'8 e 9 giugno che nel futuro potrebbe diventare l'appuntamento fisso di inizio stagione.
La formula è quella tipica delle regate: si pagaia fino alla vittoria, per i più bravi, per divertimento e voglia di partecipazione per i neofiti, per tutti spirito sportivo e voglia di partecipazione, di divertirsi e di passare due belle giornate.
Ecco il programma delle due giornate:
Sabato 8 giugno:
ore 15:00 Match race con 2 sup gonfiabili messi a disposizione da uno dei più famosi brand del settore, la Naish. Flash Race: 200 mt per questa tappa del "circuito Naish"
ore 16:00: Apertura expo e prove di Sup
Domenica 9 giugno:
Ore 11.30: Le regate entrano nel vivo con la prevista prova del 'Campionato Italiano Zonale di Race (in formula: 6,7 km per i pro, 2.7 km per gli amatori).
Ore 13.00: Pranzo per tutti i partecipanti presso l'ABSOUL FASHIONCLUB di Senigallia
Durante le giornate verranno messi a disposizione premi offerti dai più famosi marchi del settore.
Il tutto si svolgerà a Senigallia (An), lungomare Da Vinci, zona Ponterosso.
Stay SUP!
Commenti
Posta un commento