Passa ai contenuti principali

Le keywords più pagate (forse) da Adsense

Se hai un sito internet con la pubblicità Adsense, come 'the daily breaks', sarai sicuramente interessato ad ottimizzare i tuoi guadagni e forse non sai che non tutte le 'parole chiave' vengono pagate da Google nello stesso modo.

Ci sono parole più pagate ed altre meno e questo può influire in maniera consistente sul tuo 'guadagno online'. Detto questo, ci tengo a sottolineare quanto sia importante per te che gestisci il tuo blog di trattare e prediligere gli argomenti che ti appassionano, che ti interessano e nei quali sei ferrato e dei quali puoi dare un tuo contributo originale in rete, contributo che se banale e copia/incolla (ctrl+c - ctrl+v) verrà presto affossato dai motori di ricerca e si perderà nel grande oceano di contenuti che è la rete.

Trattare di un tema specifico ti permette di produrre un blog interessante e specializzato, con pubblicità specializzate (quindi non solo Adsense), magari con inserzionisti diretti, ma solo l'alta qualità e originalità dei tuoi contenuti possono farti raggiungere questo risultato.

Il mercato della pubblicità in Italia è molto limitato se paragonato a quello anglosassone, un po' per l'arretratezza dell'uso di internet nel nostro paese, un po' perché chi scrive in italiano ha circa 60 milioni di potenziali lettori, chi scrive in inglese un numero enormemente più grande.

Di seguito propongo una lista delle 'keyword' più pagate, ossia le parole chiave che se contenute nei tuoi post e rilanciate da una pubblicità Adsense, ti faranno guadagnare di più per click.
Attenzione: non è una lista ufficiale, è frutto di 'chiacchere' che girano in rete quindi prendila per quello che è, un'indicazione di massima e buon blogging!
  • web server hosting
  • corso pnl
  • finanziamenti
  • prestiti
  • recupero dati raid
  • trading online
  • fare un sito web
  • account internet
  • mutui online
  • forex
  • giochi per cellulare
  • titoli borsa
  • hotel ed alberghi
  • assicurazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

Come inserire favicon personalizzata su blogspot

Oggi abbiamo cambiato la favicon del blog . Da quella standar che mette Blogger (il servizio di Google che usiamo per gestire questo sito) a quella personalizzata nostra. Che cos'è una favicon? La favicon è presente su tutti i siti, da facebook al nostro blog, è quella piccola immagine che compare a sinistra della scheda aperta sullabarra degli indirizza o meglio: quella che compare a sinistra dell' indirizzo URL del tuo blog . Come abbiamo fatto? Ecco quindi una piccola e rapidizzima guida per farlo anche nel suo sito ospitato con dominio .blogspot: Per prima cosa vai su "modello" e salvi una copia di backup cliccando sul tasto in alto a destra " backup/ripristino " in modo da riportare il tuo template (lo schema del sito) allo stato in cui si trova ora in caso di errori nella procedura. Ora vai su Layout , Modifica HTML e Espandi i modelli widget . Sfruttando la funzione trova del browser (che apri digitando da tastiera CTRL+f) cerchi ...

HQ Trivia e Live Quiz, l’app che fa vincere soldi

Passiamo sempre più ore con in mano il nostro smartphone. Ormai i dispositivi fanno parte della nostra giornata e siamo costantemente connessi per lavoro, per mantenere i contatti con amici e parenti, organizzare partite di calcetto e cene tra colleghi, ma anche e sopratutto per divertimento e svago.

"IL TURCO": LA MACCHINA CHE SFIDO' NAPOLEONE A SCACCHI

La sfida tra uomo e macchina nel gioco degli scacchi non è cosa recente, ma risale a molti secoli prima l'invenzione del computer. Il progenitore di Deep Blue, il celebre computer dell'IBM che sconfisse Kasparov nel 1996, era completamente meccanico e fu costruito nel 1770 da un nobile ungherese di Presburg, Wolfang von Kempelen, e presentato alla corte dell'Imperatrice Maria Teresa d'Austria. Il primo automa che simulava un giocatore di scacchi risale insomma al 1770 e si chiamava “Il Turco”: la macchina aveva infatti le sembianze di un uomo medio-orientale, testa fasciata da un turbante, braccia meccaniche per muovere i pezzi ed era collegato a una grossa scatola piena di ingranaggi, con cui il robot elaborava le mosse. Tra il 1770 e il 1783 “Il Turco” si esibì in quattro occasioni pubbliche a Vienna, in Russia, a Parigi e a Londra. Sfidò addirittura Napoleone e fu studiato da Franklin Benjamin e dal poeta Edgar AllanPoe . Alla morte dell'inventore n...