Passa ai contenuti principali

I tutorial naturali di Cinzia

Ieri abbiamo parlato di Louis, quello che si mangia insetti, lumace e quant'altro, si riprende e carica il tutto su youtube, oggi ho avuto il piacere di conoscere una youtuber nostrana.

Lei è Cinzia la tua amica per la pelle. Ha iniziato a postare video tutorial sul suo canale Cinzia Xlapelle circa un mese fa e ha già superatoil mezzo milione di visualizzazioni in un crescendo che fa supporre un folgorante futuro di successo per questa utente.

Cosa fa? 

Qui cinzia che si è montata la testa
In sostanza fa video tutorial per la cura del viso, per la cura della pelle e del cuoio cappelluto spalmandosi varie cose naturali in faccia con il risultato di essere completamente imbrattata delle robe che ha trovato nel frigo.
I suoi tutorial, a suo dire, sono frutto di lunghe documentazioni e si basano su ingredienti semplici e su procedimenti assolutamente improbabili.
Ma è il suo stile quello che mi colpisce di più, lei rimane impassibile durante tutto il video mentre si spalma porcherie e fa battute di dubbio gusto.

Qui il suo primo tutorial antibrufoli mentre si spalma cime di rapa bollite condite con olio e formaggio grattugiato



Qui invece la vediamo nel video postato oggi mentre fa una cotoletta alla milanese dentro un paio di calze che tiene in testa


Frasi celebri:
"Warnin: ricotta dolce non salata, la salata fa male alla radice del capello"
"chi meglio della gallina conosce l'antiestetico problema delle zampe di gallina"

Commenti

Post popolari in questo blog

Come inserire favicon personalizzata su blogspot

Oggi abbiamo cambiato la favicon del blog . Da quella standar che mette Blogger (il servizio di Google che usiamo per gestire questo sito) a quella personalizzata nostra. Che cos'è una favicon? La favicon è presente su tutti i siti, da facebook al nostro blog, è quella piccola immagine che compare a sinistra della scheda aperta sullabarra degli indirizza o meglio: quella che compare a sinistra dell' indirizzo URL del tuo blog . Come abbiamo fatto? Ecco quindi una piccola e rapidizzima guida per farlo anche nel suo sito ospitato con dominio .blogspot: Per prima cosa vai su "modello" e salvi una copia di backup cliccando sul tasto in alto a destra " backup/ripristino " in modo da riportare il tuo template (lo schema del sito) allo stato in cui si trova ora in caso di errori nella procedura. Ora vai su Layout , Modifica HTML e Espandi i modelli widget . Sfruttando la funzione trova del browser (che apri digitando da tastiera CTRL+f) cerchi ...

HQ Trivia e Live Quiz, l’app che fa vincere soldi

Passiamo sempre più ore con in mano il nostro smartphone. Ormai i dispositivi fanno parte della nostra giornata e siamo costantemente connessi per lavoro, per mantenere i contatti con amici e parenti, organizzare partite di calcetto e cene tra colleghi, ma anche e sopratutto per divertimento e svago.

"IL TURCO": LA MACCHINA CHE SFIDO' NAPOLEONE A SCACCHI

La sfida tra uomo e macchina nel gioco degli scacchi non è cosa recente, ma risale a molti secoli prima l'invenzione del computer. Il progenitore di Deep Blue, il celebre computer dell'IBM che sconfisse Kasparov nel 1996, era completamente meccanico e fu costruito nel 1770 da un nobile ungherese di Presburg, Wolfang von Kempelen, e presentato alla corte dell'Imperatrice Maria Teresa d'Austria. Il primo automa che simulava un giocatore di scacchi risale insomma al 1770 e si chiamava “Il Turco”: la macchina aveva infatti le sembianze di un uomo medio-orientale, testa fasciata da un turbante, braccia meccaniche per muovere i pezzi ed era collegato a una grossa scatola piena di ingranaggi, con cui il robot elaborava le mosse. Tra il 1770 e il 1783 “Il Turco” si esibì in quattro occasioni pubbliche a Vienna, in Russia, a Parigi e a Londra. Sfidò addirittura Napoleone e fu studiato da Franklin Benjamin e dal poeta Edgar AllanPoe . Alla morte dell'inventore n...