Passa ai contenuti principali

RUBY E BERLUSCONI: LE DURISSIME PAROLE DELLA BOCASSINI - VIDEO


"Le ragazze invitate alle festa facevano parte di un sistema prostitutivo che era organizzato per soddisfare il piacere sessuale di Silvio Berlusconi".

La Bocassini con quete parole ha chiesto oggi sei anni per l'ex premier Silvio Berlusconi più l'interdizione perpetua dai pubblici uffici.



Durissima la requisitoria del pm Ilda Bocassini con parole pesantissime si disprezzo sia verso il signor B. come lo chiama Marco Travaglio, sia verso la giovane avvenente marocchina “nipote di Mubarak”, Ruby rubacuori.

Ha risparmiato i mezzi termini il magistrato napoletano in aula: "Il Cavaliere ha fatto sesso con la marocchina sapendo che non era maggiorenne, poi la bufala su Mubarak per coprire le notti di Arcore". Secondo l'accusa Berlusconi avrebbe poi versato 4,5 milioni di euro a Ruby.

Anche le altre “persone che sono state sentite sono a libro paga di Silvio Berlusconi”.

Ma la requisitoria-show è durata diversi minuti: un fiume di lava della pm napoletana contro la figura di Silvio Berlusconi.

La Bocassini non ha risparmiato nemmeno il moralismo sulle nuove generazioni: “La ragazza, dal canto suo, è una ragazza furba che inseguiva il guadagno facile del “sogno italiano”, quello che hanno le ragazze delle ultime generazioni i cui unici obiettivi sono "entrare nel mondo dello spettacolo e fare soldi". "Difficile poter credere che una ragazza possa avere mille euro in tascae vestire firmato facendo animazione, che vuole dire far ridere clienti stupidi". Secondo il pm Bocassini, Ruby "è una giovane di furbizia orientale", che “ha saputo sfruttare a suo vantaggio l'avvenenza fisica" e “non ha come obiettivo il lavoro, la fatica, lo studio ma accedere a meccanismi che consentano di andare nel mondo dello spettacolo, nel cinema".

In aula, lo stato maggiore del “Cavaliere”, con in testa le sue avvenenti parlamentari.

Una richiesta di condanna "altissima per il fatto storico contestato", la definisce Nicolò Ghedini, il legale di Berlusconi.
Comunque qui potete godere di ampi pezzi della requisitoria: https://www.youtube.com/watch?v=8FbXBebtSO0

Commenti

Post popolari in questo blog

Come inserire favicon personalizzata su blogspot

Oggi abbiamo cambiato la favicon del blog . Da quella standar che mette Blogger (il servizio di Google che usiamo per gestire questo sito) a quella personalizzata nostra. Che cos'è una favicon? La favicon è presente su tutti i siti, da facebook al nostro blog, è quella piccola immagine che compare a sinistra della scheda aperta sullabarra degli indirizza o meglio: quella che compare a sinistra dell' indirizzo URL del tuo blog . Come abbiamo fatto? Ecco quindi una piccola e rapidizzima guida per farlo anche nel suo sito ospitato con dominio .blogspot: Per prima cosa vai su "modello" e salvi una copia di backup cliccando sul tasto in alto a destra " backup/ripristino " in modo da riportare il tuo template (lo schema del sito) allo stato in cui si trova ora in caso di errori nella procedura. Ora vai su Layout , Modifica HTML e Espandi i modelli widget . Sfruttando la funzione trova del browser (che apri digitando da tastiera CTRL+f) cerchi ...

HQ Trivia e Live Quiz, l’app che fa vincere soldi

Passiamo sempre più ore con in mano il nostro smartphone. Ormai i dispositivi fanno parte della nostra giornata e siamo costantemente connessi per lavoro, per mantenere i contatti con amici e parenti, organizzare partite di calcetto e cene tra colleghi, ma anche e sopratutto per divertimento e svago.

"IL TURCO": LA MACCHINA CHE SFIDO' NAPOLEONE A SCACCHI

La sfida tra uomo e macchina nel gioco degli scacchi non è cosa recente, ma risale a molti secoli prima l'invenzione del computer. Il progenitore di Deep Blue, il celebre computer dell'IBM che sconfisse Kasparov nel 1996, era completamente meccanico e fu costruito nel 1770 da un nobile ungherese di Presburg, Wolfang von Kempelen, e presentato alla corte dell'Imperatrice Maria Teresa d'Austria. Il primo automa che simulava un giocatore di scacchi risale insomma al 1770 e si chiamava “Il Turco”: la macchina aveva infatti le sembianze di un uomo medio-orientale, testa fasciata da un turbante, braccia meccaniche per muovere i pezzi ed era collegato a una grossa scatola piena di ingranaggi, con cui il robot elaborava le mosse. Tra il 1770 e il 1783 “Il Turco” si esibì in quattro occasioni pubbliche a Vienna, in Russia, a Parigi e a Londra. Sfidò addirittura Napoleone e fu studiato da Franklin Benjamin e dal poeta Edgar AllanPoe . Alla morte dell'inventore n...